Appartamento in vendita a Genova
€ 275.000
Appartamento completamente ristrutturato a pochi passi da Via Galata e dalla stazione di Genova Brignole.
Scopri il piacere di vivere in centro città, in un appartamento elegante, spazioso e integralmente rinnovato secondo i più alti standard di qualità.
In Salita delle Fieschine 4, proponiamo in vendita la piena proprietà di un ampio appartamento di 107 mq commerciali in fase di ristrutturazione integrale e derivante dal frazionamento di una grande unità immobiliare. L’immobile si trova al quarto piano di un elegante stabile in ottime condizioni, servito da ascensore, in posizione panoramica, luminosa e silenziosa, nel cuore della città.
La distribuzione degli spazi è pensata per coniugare comfort e funzionalità e comprende:
• Ampio salotto luminoso
• Cucina abitabile, eventualmente collegabile al soggiorno tramite varco già progettato
• Camera matrimoniale
• Cameretta perfetta per bambini o studio
• Due bagni completi con doccia walk-in
• Ampio ripostiglio in corridoio con attacchi per lavatrice e asciugatrice
La ristrutturazione prevede:
• Impianti nuovi certificati
• Finiture contemporanee e materiali di qualità
• Riscaldamento e raffreddamento autonomo tramite pompa di calore inverter a basso consumo
• Consegna “chiavi in mano” entro Natale 2025
L'acquisto "su carta" ti consente inoltre di personalizzare pavimenti, colori e rivestimenti, rendendo l'appartamento davvero su misura per te.
L'acquirente può scegliere se beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% sul costo dei lavori eseguiti, con un notevole risparmio sul costo d'acquisto.
Nella visita dell'immobile, ti illustreremo in maggiore dettaglio il progetto di ristrutturazione con confronto “prima/dopo” e planimetria in scala.
Chiamaci al più presto per prenotare una visita.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 275.000
- Piano4
- MQ107
- Locali7
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniRistrutturato
Caratteristiche Interne
- Bagni2
- Camere2
- Cucina Abitabile
- Doppi Vetri
- Ingresso
- Ripostiglio
- Zona Giorno Sala
Impianti
- Alimentazione Riscaldamento Pompa di calore
- Aria Condizionata Autonomo
- Fibra Ottica
- Di Riscaldamento Aria
- Elettrico A norma
- Fognario Allacciato
- Idraulico A norma
- TV
- Porta Blindata
- Riscaldamento Autonomo
Caratteristiche Esterne
- Ascensore